ARTICOLI PERSONALIZZATI PER NEONATI.... E MOLTO ALTRO!

5.0
Basato su 239 recensioni
powered by Google

CONSEGNA GRATUITA: sempre per qualsiasi importo!

[gtranslate]
Cerca

Diritto di recesso

Ai sensi dell’art. 52 del D. Lgs. 206/2005, così come modificato dal D.Lgs. 21/2014, il Cliente potrà recedere dalle Condizioni e pertanto dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di addurre motivazioni e senza alcuna penalità, entro 15 (quindici) giorni lavorativi dalla data di ricevimento dei prodotti.

La merce dovrà essere restituita integra, completa di tutte le sue parti e preferibilmente negli imballi originali (buste e confezioni), custodita ed eventualmente adoperata per il tempo strettamente necessario per stabilirne e verificarne natura, caratteristiche e taglia, secondo la normale diligenza, senza che vi siano segni di usura o sporcizia ENTRO E NON OLTRE 15 GIORNI dalla ricezione della stessa.

Se l’articolo presenta segni di usura o danneggiamento o non viene restituito nella confezione originale, Coccole Store non accetterà la restituzione e non opererà alcun rimborso.

Il rimborso merce viene effettuato in presenza del prodotto integro e mai utilizzato, dell’etichetta/cartellino originale e del packaging.

Il diritto di recesso non potrà applicarsi ai prodotti di cui il cliente ha richiesto la personalizzazione.

Come si effettua il reso?

STILMAR DI MARISE RICCARDO

VIA ROMA 135/A

27023 CASSOLNOVO (PV)

Nel momento in cui, il reso arriva presso il nostro magazzino, verrà verificato e se tutto nella norma, si procederà al rimborso.

Cambio merce:

Se si desidera acquistare una taglia diversa, un colore diverso o altro bisogna procedere ad effettuare un nuovo ordine.

In ogni caso, il Cliente decadrà dal diritto di recesso nei casi in cui Coccole Store accerti che:

il prodotto restituito presenti segni evidenti di utilizzo sporcizia o odori;
il prodotto restituito e/o i suoi accessori, e/o la sua confezione non sono integri;
il prodotto è mancante della sua confezione esterna e/o dell’imballo interno originale;
il prodotto è mancante di elementi integranti lo stesso e/o accessori (ad. Es. chiusure, lacci, fibbie, ecc.).
Nel caso di decadenza del diritto di recesso, Coccole Store provvederà a restituire al mittente il prodotto acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione e, ove già rimborsato, il prezzo del prodotto.