Cerca
Close this search box.

ARTICOLI PERSONALIZZATI PER NEONATI.... E MOLTO ALTRO!

4.9
Basato su 129 recensioni
powered by Google
js_loader

Consegna gratis al fermopoint o per ordini oltre 100 €

[gtranslate]
Cerca

Spedizioni e Pagamenti

Coccolestore.it prevede un sistema di pagamento sicuro attraverso il circuito Paypal
per tutelare meglio le vostre transazioni.

Ogni qualvolta effettuate un ordine, prima della sezione pagamento, visualizzarete un riepilogo del vostro Ordine con i prodotti selezionati, eventualmente la taglia, la quantità richiesta e l’importo totale con le spese di spedizione ove presenti. Se siete soddisfatti dell’Ordine procedete cliccando il tasto acquista e verrete reindirizzati alla pagina sicura di pagamento Paypal.
Attenzione: una volta cliccato sul tasto Acquista nella schermata di riepilogo, il vostro ordine verrà inoltrato a Coccolestore.it non potrà essere automaticamente annullato o modificato. Per cancellare l’ordine oltre a questo passaggio dovrete inviare una mail a info@coccolestore.it con i vostri dati, importo e numero degli articoli da annullare entro e non oltre 24 ore. Coccolestore.it provvederà quindi all’annullamento dell’ordine entro 48 ore senza costi aggiuntivi.
In caso di eccesso delle 24 ore per l’annullamento dell’ordine, l’Ordine di Acquisto si intenderà accettato. Per qualsiasi problema non esitate a contattare il nostro Customer Service.

Se dopo la schermata di riepilogo dell’ordine siete soddisfatti, cliccate sul tasto acquista e verrete reindirizzati alla pagina di pagamento del circuito Paypal.
Qui avrete due possibilità di pagamento:

  • Se siete utenti Paypal vi basterà inserire le vostre credenziali d’accesso, email e password Paypal per accedere al vostro conto e pagare direttamente da Paypal.
  • Se non siete utenti registrati Paypal, dovrete cliccare sull’opzione “Non ho un account Paypal” e troverete una schermata con l’inserimento dei dati della vostra Carta di Credito.

Se non siete utenti registrati non vi verrà addebitato nessun importo aggiuntivo se non quello dell’Ordine di Acquisto. Per qualsiasi problematica non esitate a contattare info@coccolestore.it

Se la vostra Carta di Credito non vi permette di effettuare il pagamento è possibile che non sia abilitata all’acquisto su internet oppure, in caso di prepagata, potreste non avere abbastanza credito caricato.
Potete risolvere chiamando la vostra Banca e chiedendo se la carta è abilitata a questo tipo di pagamento e, in caso non lo fosse, farla abilitare. Non è detto che riuscendo ad acquistare con la medesima carta su altri siti questa sia abilitata al pagamento internet, questo perché non tutti gli eCommerce utilizzano lo stesso sistema.
In alternativa potrete legare la vostra Carta ad un conto Paypal in modo semplice e veloce registrandovi al sito, seguendo le istruzioni sulla pagina di paypal.com e poi pagare direttamente tramite questo sistema.
Paypal accetta anche carte di credito o prepagate Postepay. Se però doveste riscontrre problemi, vi invitiamo a registrare la vostra carta Postepay direttamente sul sito Paypal.com.
Non è consentito il pagamento con carte BANCOMAT!

N.B. TUTTE LE CARTE PREPAGATE DEVONO AVERE ABBASTANZA CREDITO PER POTER EFFETTUARE L’ACQUISTO ALTRIMENTI IL PAGAMENTO VERRA’ RIFIUTATO.

La fatturazione viene effettuata solo se esplicitamente richiesta, diversamente i prodotti saranno accompagnati da scontrino fiscale. La fatturazione viene eseguita con i dati inseriti in sede di registrazione, qualora servano dati di fatturazione diversi occorre modificare gli stessi prima di eseguire l’ordine oppure creare un nuovo account. Non si accettano correzioni inviate via email.

CoccoleStore spedisce a mezzo corriere espresso. Riceverai conferma dell’ordine con indicati i tempi di spedizione in base all’ordine effettuato.

  • Spese di spedizione a 0,00 € per Italia; 10,00 € per isole minori e località disagiate; 15,00 € estero; 40,00 € Regno Unito

Al fine di migliorare il servizio di spedizione verranno consegnati alla ditta di spedizione sia numero di cellulare sia indirizzo mail per consentire di comunicare esattamente la consegna.

Qualora si desideri che ciò non avvenga si prega di comunicarlo via mail all’indirizzo info@coccolestore.it contestualmente all’ordine.

Per qualsiasi eventuale problema, dubbio o richiesta, consultate la pagina dei Termini e Condizioni di Vendita disponibile sul nostro sito o inviate un’email al nostro Customer Service info@coccolestore.it.